Er Cassandra è tornato…

Dopo il solito periodo di silenzio il vostro Cassandra torna a portare sventura e malocchio nelle vostre vite!
Suvvia ragazzi, un po' di gioia, domani è già estate! Yahoo che bello…
Estate? Uhm…devo essermi perso qualche stagione per strada…ma no, ho ragione, è così, è logico: Due settimane fa nevicava, e in questi giorni sono già divampati i primi incendi e scattati i primi allarmi di siccità al nord. Inverno = neve, Estate = siccità. Mi pare un ragionamento logico…
A parte le stronzate, sono profondamente preoccupato, il clima è sempre più bizzarro e la povera italia, economicamente già provata, si preannuncia vittima dei colpi di un'estate caldissima…
Io sinceramente la vedo nera, la situazione non accenna a migliorare e, seppur si notino da parte dei governi e delle industrie automobilistiche timidi interessi in campo ecologico, esse sono abbondantemente insufficienti per fronteggiare l'emergenza ambientale…

Per non parlare della recente “questione Sgrena”. Questo triste “incidente diplomatico”(meglio definito “attentato pianificato”), come dice chi non crede nelle notizie filtrate dai media, era in realtà un chiaro tentativo di eliminare la scomoda giornalista del Manifesto, in grado di smascherare i promotori della guerra di conquista americana? Penso non lo si saprà mai…un po' come la verità sul crollo delle torri gemelle…

Ah, ma non ascoltatemi, vivete felici e non fatevi condizionare dai miei pensieri negativi!
(io non ci riesco a pensare positivo e a tenere le fette di salame sugli occhi, è più forte di me)

Now playing: Paul Oakenfold – Global Underground New York Cd2

  • DIABOLIK

    Guarda che le variazioni climatiche che percepisci sono dovute al maremoto-terremoto del sudest asiatico, infatti a causa di ciò l'asse terrestre s'è spostata, e questo ha provocato variazioni climatiche e stagionali.La stessa catastrofe ha provocato anche un rallentamento di pochissimi secondi del giro che la terra compie su se stessa.Perciò, i tuoi timori e preoccupazioni spero si siano placati, leggendo il mio messaggio! 😉

  • chipko

    Mah complimenti ai due prof. per quel che mi risulta sappiamo molto di più della musica del teatro greco (cioè quasi nulla) che sul clima, nessuno oggi è in grado di stabilire se il clima stia cambiando oppure no vi sono testimonianze nel passato (400 500 anni fa)di estati freddissime e inverni caldissimi per cui niente allarmismi(per cassandra) e niente spostamento dell'asse terrestre, pare infatti che gli studiosi avessero preso un abbaglio sull'argomento.

    Per quanto riguarda le torri gemelle mi pare che sia stato rivendicato l'attacco avete mai sentito parlare del come lo chiamano..? A già terrorismo islamico mi pare. Per quanto riguarda la Sgrena posso essre d'accordo sul fatto che molto cose non sono chiare ma.. andiamo il manifesto non è un quotidiano con una grande clientela non è un giornale che vende al grande pubblico, si rivolge solo ad una fascia già schierata politicamentre è che non fa altro che confermare i loro pregiudizi almeno la maggior parte delle volte, non è mica il Corriere della sera o Repubblica. Cmq sarebbe molto più facile per lo stato controllare l'informazione esercitando forti pressioni piuttosto che organizzare falsi rapimenti non credete?