Mixed Thoughts

Er Cassandra è tornato…

Dopo il solito periodo di silenzio il vostro Cassandra torna a portare sventura e malocchio nelle vostre vite!
Suvvia ragazzi, un po' di gioia, domani è già estate! Yahoo che bello…
Estate? Uhm…devo essermi perso qualche stagione per strada…ma no, ho ragione, è così, è logico: Due settimane fa nevicava, e in questi giorni sono già divampati i primi incendi e scattati i primi allarmi di siccità al nord. Inverno = neve, Estate = siccità. Mi pare un ragionamento logico…
A parte le stronzate, sono profondamente preoccupato, il clima è sempre più bizzarro e la povera italia, economicamente già provata, si preannuncia vittima dei colpi di un'estate caldissima…
Io sinceramente la vedo nera, la situazione non accenna a migliorare e, seppur si notino da parte dei governi e delle industrie automobilistiche timidi interessi in campo ecologico, esse sono abbondantemente insufficienti per fronteggiare l'emergenza ambientale…

Per non parlare della recente “questione Sgrena”. Questo triste “incidente diplomatico”(meglio definito “attentato pianificato”), come dice chi non crede nelle notizie filtrate dai media, era in realtà un chiaro tentativo di eliminare la scomoda giornalista del Manifesto, in grado di smascherare i promotori della guerra di conquista americana? Penso non lo si saprà mai…un po' come la verità sul crollo delle torri gemelle…

Ah, ma non ascoltatemi, vivete felici e non fatevi condizionare dai miei pensieri negativi!
(io non ci riesco a pensare positivo e a tenere le fette di salame sugli occhi, è più forte di me)

Now playing: Paul Oakenfold – Global Underground New York Cd2

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.