Mixed Thoughts

Eccessiva fiducia nei GPS

welsh-building.jpgit.png Attenzione a fare troppo affidamento sui sistemi di navigazione GPS (parlo anche a titolo personale): La BBC comunica l’incremento degli “incidenti di percorso” dovuti alla cieca fiducia riposta nei sistemi di navigazione, troppo spesso propositori di percorsi “arditi”.
E’ recente la notizia degli ingenti danni subiti da alcuni edifici presso la cittadina di Llangadog, nel Galles: l’amministrazione comunale riporta l’allarmante fenomeno dei mezzi pesanti condotti dai navigatori GPS per le strette vie del paesino, inesorabilmente costretti a danneggiare gli edifici per gli esigui spazi di manovra.
Cartina sempre alla mano, dunque 🙂

[via BBC]

PS: e intanto guarda un po’ che mi tocca studiare. Settecentoottanta pagine di “sapere”…

winsrv1.jpg

Notare anche il libro “La Casta”, altra lettura in corso:

winsrv2.jpg

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.