Mixed Thoughts,  Svezia

Diario svedese – scritto n.42: Rekryteringsbazar

Comunicazione di servizio.

In tunnelbana ho casualmente notato un annuncio riguardante il “Rekryteringbazar” che si terrà questa settimana alla Kulturhuset di Stoccolma.
Trattasi di una manifestazione volta a favorire l’incontro tra le aziende e i futuri impiegati. Diverse firme e esercizi parteciperanno con relativi stand e sarà possibile interagire con essi vis-à-vis, in modo molto più spontaneo e diretto rispetto al freddo invio di un CV elettronico. Sarà inoltre presente un’area in cui verranno valutati i CV e proposti eventuali miglioramenti per favorire l’impiego.

La due-giorni si terrà Venerdì 11 Febbraio dalle 10.00 alle 17.00 e Sabato 12 Febbraio dalle 11.00 alle 16.00 alla Kulturhuset di Stoccolma. Il link al sito ufficiale: http://www.rekryteringsbazar.nu.

Io ci sarò, e voi?

Naviga nell'antologia Diario Svedese<< Diario svedese – scritto n.41: risposte dalla multinazionaleDiario svedese – scritto n.43: pesca la carta, tira il dado, gira la ruota >>

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: