Mixed Thoughts,  Svezia

Diario svedese – scritto n.42: Rekryteringsbazar

Questo scritto è il numero 42 di 69 dell'antologia Diario Svedese

Comunicazione di servizio.

In tunnelbana ho casualmente notato un annuncio riguardante il “Rekryteringbazar” che si terrà questa settimana alla Kulturhuset di Stoccolma.
Trattasi di una manifestazione volta a favorire l’incontro tra le aziende e i futuri impiegati. Diverse firme e esercizi parteciperanno con relativi stand e sarà possibile interagire con essi vis-à-vis, in modo molto più spontaneo e diretto rispetto al freddo invio di un CV elettronico. Sarà inoltre presente un’area in cui verranno valutati i CV e proposti eventuali miglioramenti per favorire l’impiego.

La due-giorni si terrà Venerdì 11 Febbraio dalle 10.00 alle 17.00 e Sabato 12 Febbraio dalle 11.00 alle 16.00 alla Kulturhuset di Stoccolma. Il link al sito ufficiale: http://www.rekryteringsbazar.nu.

Io ci sarò, e voi?

Naviga nell'antologia Diario Svedese << Diario svedese – scritto n.41: risposte dalla multinazionaleDiario svedese – scritto n.43: pesca la carta, tira il dado, gira la ruota >>

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.