Mixed Thoughts

Ciao ciao mare

Tornato sabato dal mare…che tristessa, era così bello la! In Liguria ti pelano, certo, però ci si sta bene lo stesso! Il mare pulito, la vista meravigliosa, il tempo splendido. Il posto era Diano Marina, poco prima di Imperia. Un discreto lungomare, spiagge di sabbia (rigorosamente a pagamento e tipo scatola di sardine, vista la distanza media di un metro tra ogni ombrellone) e un clima più che mite rendono il paesello un buon compromesso tra il pomeridiano borgo tranquillo (stile ricovero) e il notturno bordello Rimini-style.
Abbastanza facile da raggiungere, a parte il tratto della A10 Genova-Ventimiglia per chi viene dalle regioni a Ovest e meridionali: Curve, due corsie, molto trafficato e flagellato da un susseguirsi continuo di gallerie. In two words: Due palle…

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.