Mixed Thoughts

asd

Gran sorpresone ieri in stazione a Brescia!
In un mondo che pian piano abbraccia la comunita OSS, noi italiani siamo gli ultimi tirapiedi rimasti sul libro paga dei simpaticoni di Redmond. Alcune foto scattate stamattina alla stazione, a testimonianza del grave fatto:

msstazione1.jpg

Non paghi, hanno piazzato dei banner enormi larghi quanto il sottopassaggio. Non si può capire dalla foto per ovvie ragioni, ma vi assicuro che la signora vestita di rosa scuoteva la testa sconsolata. L'intervistata s'è in seguito dichiarata fedele fan di Slackware.

msstazione2.jpg

Dio, non che preferissi i manifesti in periodo di campagna elettorale, specie quelli dell'Unione…

Segnalo, sempre in tema, un interessante articolo del noto (almeno in USA) giornalista informatico John Dvorak, in cui vengono esposte le motivazioni per cui Microsoft stia perdendo sempre più competitività nel settore, in seguito a scelte commerciali discutibili e sterilità di idee.
Interessante: L'articolo su Marketwatch.com

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.