• Mixed Thoughts

    Mettetevi in mostra

    Oggi, mentre mi dirigevo verso il self-service per un devastante pranzo a base di fritto, ho notato un furgone della sicurezza, di quelli marroni e blindatissimi che vediamo spesso transitare sulle nostre strade carichi di banconote. Stimolato da questo incontro ho tentato senza successo di dar risposta ad un quesito più volte presentatosi nella mia mente: spesso si sente parlare di furti, di rapine, di guardie giurate ammazzate da banditi pronti a tutto pur di svaligiare questi furgoni…alchè mi chiedo: per quale ragione tali furgoni sono facilmente identificabili in un parcheggio, c'è una ragione per cui danno così nell'occhio? Io sono un semplice ragazzo di 22 anni, non ho grande…

  • Mixed Thoughts

    asd

    Gran sorpresone ieri in stazione a Brescia! In un mondo che pian piano abbraccia la comunita OSS, noi italiani siamo gli ultimi tirapiedi rimasti sul libro paga dei simpaticoni di Redmond. Alcune foto scattate stamattina alla stazione, a testimonianza del grave fatto: Non paghi, hanno piazzato dei banner enormi larghi quanto il sottopassaggio. Non si può capire dalla foto per ovvie ragioni, ma vi assicuro che la signora vestita di rosa scuoteva la testa sconsolata. L'intervistata s'è in seguito dichiarata fedele fan di Slackware. Dio, non che preferissi i manifesti in periodo di campagna elettorale, specie quelli dell'Unione… Segnalo, sempre in tema, un interessante articolo del noto (almeno in USA)…