Mixed Thoughts

Xubuntu + Compiz Fusion

compizfusion.jpggb.png I just published a little guide on how to set up the latest marvel in desktop 3d-acceleration, once upon a time Beryl or Compiz, now Compiz-Fusion.
The guide is suitable for anyone running a Xubuntu Feisty Fawn (7.04) with official Ati fglrx drivers and Xgl Session (don’t worry, the how-to covers the entire set-up process 😉 ).

>> Check it here

Now playing: Delerium – Enchanted

it.png Ho pubblicato una piccola guida sulla configurazione dell’ultimo prodigio nell’accelerazione 3d in ambito desktop, tale Compiz-Fusion, meglio conosciuto in precedenza come Compiz o la controparte “secessionista” Beryl.
La guida si rivolge in particolare agli utenti di Xubuntu Feisty Fawn (7.04) con schede grafiche Ati, poggiando sui driver fglrx e Xgl (è tutto dettagliatamente illustrato 😉 ).

>> La guida, in inglese, qui

Now playing: Delerium – Enchanted

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.