Mixed Thoughts

Stop ai costi di ricarica

aboliamoli.pngSu Rai3 va in onda, ogni venerdì, la trasmissione “Mi manda rai3“, da oltre 10 edizioni in prima linea per sostenere la voce dei cittadini italiani contro le ingiustizie, le irregolarità degli iter amministrativi, i rincari ingiustificati e tante altre belle prese in giro di cui sono vittime gli abitanti del Bel Paese.
Nella puntata di ieri si è parlato di una questione annosa, ormai quasi decennale oserei dire, che interessa le politiche commerciali degli operatori di telefonia mobile nazionali: il costo di ricarica.
Il giovane studente napoletano Andrea D'ambra, per mezzo del suo sito www.aboliamoli.eu, s'è fatto portavoce di una campagna contro i costi ingiustificati di ricarica, trucco commerciale attuato solo nel nostro Paese (non mi dire…). Il giovane “Masaniello” ha sollevato un polverone incredibile, succedendo nella dura impresa di attirare l'attenzione di Tg e trasmissioni importanti, trovandosi addirittura sotto l'ala protettiva di Grillo. E si direbbe proprio che la sua determinazione e il suo impegno abbiano dato importanti risultati, come da lui stesso riportato.

Grazie Andrea, il successo della tua impresa ha dato stimolo alle nostre speranze sempre più flebili 😉

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.