Silvio, "è tuto[sic] intorno a te"

banana.jpgE' appagante far ritorno alla propria dimora dopo una giornata in “trasferta” e scoprire, magno cvm gaudio, che la news del giorno degna di prima pagina riguarda ancora una volta l'ex-presidente del consiglio. Una gag da Rodolfo Valentino ad uno show televisivo ed ha inizio l'apocalisse: la moglie frustrata e bisognosa di attenzione mediatica scatena un casino di proporzioni bibliche scomodando addirittura il sistema di informazione nazionale, avido di gossip, per sputtanare il marito cattivo e pedofilo colto con le mani nella marmellata.
Credo, senza dubbio alcuno, che si sia giunti ad un livello non ridicolo (già superato anni fa), non deprimente (già raggiunto con l'elezione del governo Prodi), non raccapricciante (la Loren sul calendario Pirelli 2007), ma vomitevole, disgustoso, stomachevole, da far ribrezzo. Passi il GF, passi Maria “Vladimir” De Filippi, passino TG5, TG4 e Studio Aperto versione tv di Eva 3000, ma che per una cagata tra marito e moglie, per quanto in vista, vengano lanciate a reti unificate scuse “ufficiali” da un ex presidente del consiglio è cosa possibile solo in un paese di buffoni. Ci siamo meritati la prima pagina sulle testate di mezzo mondo, pure sulla BBC, per cazzate che mi fanno venir voglia di riconsiderare la bassa opinione che ho di Beautiful e Sentieri. Viviamo nella repubblica delle banane.
Cristo, dov'è il mio Novi fondente extra, mi sto fottutamente deprimendo.

  • andrea

    😮 non ci posso credere… conolarsi con del Novi… provalo almeno con una banana che consiglio anche a signora sopra citata per essere meno isterica 😀