Mixed Thoughts

My Thoughts – Reloaded

flower_new.jpg Detto fatto: a due giorni dalla nascita dell'idea di cambiare l'aspetto del blog ho partorito la nuova grafica, in un tempo record di 6 ore…tema prettamente naturalistico, come ormai si addice alla mia indole :P. Ringrazio coloro che si sono complimentati con il sottoscritto per la precedente versione, per quanto fosse innegabile la tristezza che i colori da me scelti in origine fossero un poco deprimenti…
Che ne dite del restyling, vi garba? Ho ancora qualche minima modifica da portare a termine. Ciò che più mi infastidisce sono le emoticons e le altre immagini del blog, renderizzate in png, la cui trasparenza non è supportata da Internet Explorer.
Se fate ancora parte di quella (ahimè) nutrita fetta di utenti che navigano con un browser inadeguato come IE vi suggerisco di fare una capatina qui per scoprire nuovi orizzonti multimediali: www.mozilla.com.

E per oggi basta pc, riposo per i miei bulbi oculari…buon sabato sera a tutti 😉

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.