Lotta al Voip


Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/spidernik84/wordpress/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348

AHAHAH LO SAPEVO!!!
Sarà stata si e no una settimana fa: parlavo con marco dell'emergere di servizi innovativi basati sul voip (voice over ip – chiamate video/audio tramite internet – vedi skype), il cui successo è in costante crescita. Sostenevo come i guadagni di aziende quali Telecom potessero venire seriamente compromessi da questa giovane ma assai promettente tecnologia, in grado di tagliar fuori letteralmente i provider di telefonia mobile (esempio la “tutta intorno a noi” Vodafone, la Wind, la Orange, la Tim) e fissa (Telecom, etc.).
Da bravo pessimista dissi a Marco “Guarda, mi gioco le palle che da qui a un mese bloccano l'uso di Skype e compagnia x' dannoso ai loro interessi”. Lui, in risposta: “Ma non possono, è sleale”. Già, ma si può parlare di lealtà quando ci si trova di fronte a persone come Tronchetti Provera e altri schifosi mafiosi del marketing? No, quelli non conoscono sentimenti come “onestà” e “senso di colpa”.
E infatti, in Germania, guardate un po' che succede:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54176&r=PI