Mixed Thoughts

Hibiscus

Dopo anni di indugi e procrastinazioni ho infine donato al mio piccolo giardino il fiore che ispirò ormai due anni fa il tema grafico del di me blog, tale Hibiscus rosa che tanto scalpore destò e che diede inizio ad una sequela di interrogativi sulla mia eterosessualità. Va bene, è un Hibiscus “ROSA”, ma l’header e la tonalità prevalente del tema sono “PESCA”, come non ho mai smesso di sottolineare, mettetevelo in testa! 🙂
E no, non sono gay…ahi! Mi si dev’esser spezzata un’unghia, diamine!
Foto della mia piantina (ricorda:i diminutivi sono da gay):
hibiscus01.jpg
Nel frattempo leggo sulle Ansa che il nostro gioiello d’avanguardia ingegneristica, tale “termovalorizzatore” di Brescia, è nuovamente al centro dell’attenzione per la sempre meno presunta e sempre più probabile tossicità. L’articolo.
No ma complimenti, avanti a dar fuoco all’immondizia, tanto ci sono i finanziamenti statali che evitano i passivi di bilancio…
Inceneritori, discariche, centrali nucleari. Da un governo di cariatidi che posticipa di continuo a forza di aragoste e coca-parties l’appuntamento con il camposanto c’era forse da aspettarsi una ventata di idee realmente avanguardiste? No.

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.