Mixed Thoughts

C’è battito…

Sono vivo, assente ma vivo!
Questa è una bloggata fugace con l’obiettivo principale di ricordare a chi legge l’approssimarsi, come ogni 15 Febbraio, dell’iniziativa “M’illumino di meno“, promossa dalla nota trasmissione radiofonica Caterpillar, su Radio2.

Come per gli anni passati, anche nel 2008 si festeggia la “giornata del risparmio energetico”: a scopo simbolico, dopo le 18.00 (anche prima non farebbe male 😉 ) spegnete le luci inutilmente lasciate accese, risparmiate energia elettrica, muovetevi a piedi, utilizzate meno acqua, ottimizzate! Insomma, fate tutto quanto in vostro potere per consumare di meno 🙂

Qui il link alla pagina ufficiale dell’evento:
M’illumino di meno 2008

Non dimenticate, diffondete il verbo! Risparmio, risparmio, risparmio!!! 😛 Anche quest’anno tenterò di far spegnere le luci del castello di Capriolo. Mi batterò fieramente contro le santissime suore Orsoline perché spengano le luci per qualche ora. Sarà una battaglia all’ultimo Pater. Pregat…ahem, “tifate” per me!

Alla prossima. Ed ora ritorno nel silenzio…

Nicola “spidernik84”, si è trasferito nel Settembre 2010 a Stoccolma, in Svezia. In questo blog troverete il resoconto della sua avventura in terra scandinava, un lungo viaggio alla ricerca di un impiego e di nuove opportunità, ricco di avventure inconsuete e testimonianza delle sorprese che un trasferimento all’estero presenta. Ad inizio 2019 lascia temporaneamente la Svezia per un periodo sabbatico nel circuito WWOOF.